Politica per l’Imparzialità

La E.I., società impegnata in attività di certificazione e di ispezione di ascensori e di montacarichi, e di certificazioni di accordi preventivi, fa di esperienza, professionalità, competenza professionale, i propri punti di forza.

In questo contesto, lo sviluppo del Business, ottenuto attraverso un forte orientamento verso i Clienti e attraverso l’eccellenza nella qualità nei servizi offerti, unito a una efficace gestione delle risorse, interne o esterne che siano, è il fondamento della nostra esistenza e consente di soddisfare le aspettative di azionisti, partner, personale, clienti ed utenti.

Presupposti per tali obiettivi sono una puntuale definizione dei compiti e delle responsabilità, la cooperazione di tutti, l’impegno verso il miglioramento continuo, la sensibilità al Mercato, la comunicazione, uniti all’attenzione alle risorse umane ed alla corretta gestione economica delle attività.

L’attuazione della Politica è impegno dei responsabili e, nell’ambito dei propri compiti, di ciascun addetto di E.I., sia per sviluppare le linee strategiche dell’Azienda, per il raggiungimento degli obiettivi di business ed il soddisfacimento dei Clienti e di tutte le parti interessate, che per migliorare i processi mantenendo sempre il Sistema Qualità conforme agli standard ISO/IEC 17065:2012.

Dichiarazione di imparzialità

Per infondere fiducia sulle certificazioni rilasciate, E.I. fa suoi i principi di :

– Imparzialità

– Competenza

– Responsabilità

– Trasparenza

– Riservatezza

– Risposta ai reclami pronta ed efficace

che si traducono in certificazioni basate esclusivamente su evidenze oggettive di conformità (o di non conformità), rilevate da esperti tecnici competenti, non influenzate da altri interessi o da altre parti.